LA MASSERIA

A soli due chilometri dall'antico borgo marinaro di Castel di Tusa, la Masseria si colloca in un contesto territoriale straordinariamente ricco dal punto di vista naturalistico, paesaggistico, storico ed architettonico, tra i due più importanti polmoni verdi siciliani: il Parco dei Nebrodi ed il Parco delle Madonie.

In agriturismo, i profumi della campagna e i sapori autentici si riscoprono in una cucina dalla forte tradizione, semplice e genuina, in cui si valorizzano prodotti freschi coltivati naturalmente e farine antiche e biologiche.

Dall'amore e dalla passione per il nostro territorio, nasce una combinazione creata appositamente per esaltare la nostra tradizione culinaria e contestualmente offrire relax, momenti di svago ed itinerari naturali ricchi di storia. Il soggiorno presso la nostra struttura, nei week-end o per l'intera settimana, offre una gamma di attività, dal Tour in barca lungo la Costa Turchina al Jeep Tour sulle Madonie e tra i suoi borghi; dalle passeggiate a cavallo nel Parco ai Jeep Safari Wild; dall'attività in mountain-bike al paddle surf.


ESTATE 2020 IN MASSERIA

FAVOLOSI pacchetti vacanze con la formula all-inclusive 

PACCHETTO 1

WAIT PLEASE

PACCHETTO 2

WAIT PLEASE

PACCHETTO 3

WAIT PLEASE


WILD EXPERIENCE